Napoli, Spadafora applaude Gattuso: «Vero esempio per i giovani»
Connettiti con noi

News

Napoli, Spadafora applaude Gattuso: «Vero esempio per i giovani»

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, ha elogiato il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso dopo le sue parole nel post partita con il Torino

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, ha applaudito alle parole pronunciate da Rino Gattuso nel post partita di Napoli-Toro. Il tecnico degli azzurri ha lanciato un appello ai ragazzini di non nascondersi se vedono qualcosa di strano o non bello in loro stessi, prendendo come esempio la sua malattia autoimmune all’occhio.

«Trovo davvero di grande significato queste parole di Gennaro Gattuso. Un esempio, soprattutto per i più giovani a non arrendersi mai davanti alle difficoltà della vita e a superarle anche attraverso lo sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.