Napoli, Spalletti: «L'intenzione è giocare per i tre punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Spalletti: «L’intenzione è giocare per i tre punti»

Pubblicato

su

Napoli, Spalletti commenta l’impegno della squadra partenopea contro la Juventus: le dichiarazioni del tecnico

Luciano Spalletti, assente per la gara tra Juventus e Napoli in quanto risultato positivo al Covid, si è connesso tramite tablet con gli azzurri negli spogliatoi per fargli i complimenti. Le parole al termine del match e in vista della gara contro la Sampdoria.

DIFFICOLTA’«Eravamo venuti a Torino con l’intenzione di giocare la partita per i 3 punti, nonostante le grandi difficoltà che abbiamo dovuto affrontare e superare per organizzare questa gara. Dispiace non esserci riusciti ma c’è molta soddisfazione per la prestazione offerta da tutta la squadra».

PERSONALITA’«Partita di grande personalità con un livello molto alto di qualità tecniche e morali espresse da questi giocatori che hanno confermato ancora una volta di meritare di indossare la maglia del Napoli. Bravi a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.