Il Napoli non molla Thorsby: «Ecco cosa chiede la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il Napoli non molla Thorsby: «Ecco cosa chiede la Sampdoria»

Pubblicato

su

Napoli non molla Thorsby, il centrocampista piace al club di De Laurentiis che però non ha fretta di chiudere la trattativa

Ciro Troise, giornalista de Il Corriere del Mezzogiorno, ha fatto il punto sulla situazione che vede il Napoli interessato a Morten Thorsby. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte.

«Thorsby è un’idea per il Napoli. C’è ancora distanza tra le parti, un milione e mezzo di differenza. La Sampdoria ha chiesto Cioffi come contropartita ma il Napoli non è convinto perché dare un 2002 via alla prima occasione non è il massimo. Siccome il Napoli non ha ancora deciso cosa fare non ha questa urgenza di prendere Thorsby subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.