Il Napoli doma il Torino: segnali incoraggianti da Bonazzoli
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Il Napoli doma il Torino: segnali incoraggianti da Bonazzoli

Pubblicato

su

Il Napoli vince contro il Torino grazie alle reti di Bakayoko e Osimehn. Segnali incoraggianti da Bonazzoli, attaccante di proprietà della Sampdoria

Continua l’ottimo stato di forma del Napoli, che conquista la sua terza vittoria nelle ultime quattro partite battendo 2-0 il Torino. Decisive le reti di Tiémoué Bakayoko e di Victor Osimehn.

Federico Bonazzoli, attaccante in prestito dalla Sampdoria, è entrato al 72′, rendendosi subito pericoloso dopo cinque minuti dal suo ingresso recuperando una palla vagante e calciando di prima intenzione verso la porta, trovando però la deviazione decisiva di Kalidou Koulibaly. Un’ottimo ingresso per il classe 1997, che in queste ultime giornate proverà a ritagliarsi più spazio nell’undici di Davide Nicola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.