Pezzotti: «Giampaolo figura ideale per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Pezzotti: «Giampaolo figura ideale per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Narciso Pezzotti, ex collaboratore di Boskov, ha parlato dell’arrivo di Giampaolo sulla panchina della Sampdoria

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, Narciso Pezzotti, ex collaboratore di Boskov, ha parlato del ritorno di Giampaolo alla Sampdoria. Le sue parole.

GIAMPAOLO – «Credo sia la figura ideale in questo momento. C’è bisogno di una guida che sappia anche dare i suggerimenti tecnici per il mercato. C’è il tempo per rifarsi il look. La Samp fatica a far gol, davanti ci sono due giocatori di una certa età. Bisogna vedere se riesce a correggere la situazione e come. Gabbiadini può essere considerato la sorpresa però mancano i gol di Quagliarella e Caputo. Per quanto riguarda la difesa il problema è vedere cosa il club può fare, se è necessario vendere qualche pezzo per poter fare un mercato positivo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.