Nasce la pasta della Samp: La Molisana nuovo premium partner - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Nasce la pasta della Samp: La Molisana nuovo premium partner

Pubblicato

su

La prima pasta della Sampdoria sarà firmata La Molisana, nuovo premium partner: l’esperimento con la Roma ha funzionato e il marchio replica con altre sette squadre

Avete mai pensato di poter andare al supermercato e prendere comodamente dallo scaffale un pacco di pasta con il marchio della vostra squadra del cuore impresso sopra? Beh, a breve, se siete tifosi della Sampdoria, si potrà. Il celeberrimo pastificio La Molisana, infatti, è destinato a diventare nuovo premium partner della società blucerchiata. Dopo l’esperimento con la Roma – riuscitissimo – adesso il brand vuole espandersi nel mondo del calcio e stipulare un accordo con altre sette società: «Un successo, nel primo mese 300 mila euro di fatturato», ha detto entusiasta l’ad Giuseppe Ferro sulle pagine de Il Corriere della Sera. Nelle prossime settimane, oltre a quello con Corte Lambruschini, verranno annunciate le nuove collaborazioni con Milan, Bologna, Atalanta, Genoa, Palermo e Pescara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.