Federclubs: «Festeggiamo i 75 anni della Sampdoria». I dettagli
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federclubs: «Festeggiamo i 75 anni della Sampdoria». I dettagli

Pubblicato

su

La Federclubs ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle celebrazioni del 12 agosto, data significativa per la storia della Sampdoria

«DA 75 ANNI VIVE NELLA SUA GENTE.

Proprio così, sono trascorsi ormai quasi 75 anni dal giorno in cui si fusero Sampierdarenese e Andrea Doria dando vita all’Unione Calcio Sampdoria, la nostra gioia e le nostre lacrime, la nostra fede, la nostra ossessione spudorata e genuina che ci accompagna sin da quando eravamo piccoli, insomma la nostra maestra di vita. Il 12 agosto sarà il giorno in cui potremo simbolicamente riabbracciarla, il giorno in cui potremo ritrovarci tutti insieme al bar Roma per festeggiarne la nascita 75 anni fa, in un tripudio di colori blucerchiati potendo tornare a respirare un po’ di clima Sampdoria, nel luogo in cui il 19 maggio scorso abbiamo affisso la targa in memoria delle riunioni che portarono alla nascita della nostra ragione di vita. Il 12 agosto 2021 porta la tua bandiera e tanta voglia di fare casino, l’appuntamento è a Sampierdarena dal bar Roma alle 18:30. 

I Gruppi della Sud

Federclubs».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.