Nation League, oggi il sorteggio delle final four. Le rivali dell'Italia
Connettiti con noi

News

Nation League, oggi il sorteggio delle final four. Le rivali dell’Italia

Pubblicato

su

Nations League, si terrà oggi il sorteggio delle final four che vedrà protagonista l’Italia di Roberto Mancini. Ecco le rivali degli azzurri

Si terrà oggi a Nyon, in videoconferenza, il sorteggio delle final four di Nations League che vedrà protagonista l’Italia di Roberto Mancini. Le partite sono in programma dal 6 al 10 ottobre 2021.

Oltre agli azzurri si sono qualificate alla fase finale altre tre nazionali di primo livello come la Francia, la Spagna e il Belgio. Sarà quindi una sfida impegnativa per la formazione di Roberto Mancini che, però, potrà giocare tra le mura di casa. Il torneo infatti sarà interamente organizzato dall’Italia e la finale si giocherà allo stadio San Siro di Milano o all’Allianz Stadium di Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.