Nations League, Gravina: «Atto doveroso tornare a giocare a Bergamo»
Connettiti con noi

Campionato

Nations League, Gravina: «Atto doveroso tornare a giocare a Bergamo»

Pubblicato

su

Il presidente della Fgci Gabriele Gravina ha parlato della Nations League e della Serie A appena ripartita

Durante un’intervista a Sky Sport il presidente della Fgci Gabriele Gravina ha esposto il suo pensiero in merito alla notizia della Nations League, competizione nella quale l’Italia si sfiderà contro l’Olanda il 14 ottobre al Gewiss Stadium di Bergamo. Il presidente, inoltre, ha rilasciato un commento anche sull’inizio della Serie A.

NATIONS LEAGUE- «E’ un atto doveroso da parte del mondo del calcio tornare a Bergamo. Con l’Olanda auspichiamo anche una presenza significativa di pubblico.»

SERIE A- «La Serie A? Ho visto tanto entusiasmo ritrovato, la voglia di ripartire e di normalità. Ho visto anche maggiore serenità negli atteggiamenti in campo e nella correttezza. Ci sono state inoltre poche critiche alla nostra classe arbitrale, insomma una bella partenza. Mi auguro possa essere così fino alla fine del campionato.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.