Italia Germania, basta con la collezione di figuracce. Occasione di riscatto
Connettiti con noi

News

Italia-Germania, basta con la collezione di figuracce. L’occasione del riscatto

Pubblicato

su

Nations League, Italia Germania è alle porte. Ultima occasione di riscatto per gli Azzurri dopo le figuracce di questo 2022

Serata tutt’altro che banale quella che vivremo allo stadio Dall’Ara, laddove è in programma il grande classico Italia Germania. Galeotta fu la Nations League, che vedrà gli Azzurri tornare a competere dopo le Finals perse lo scorso autunno a San Siro.

Ma non è tanto la manifestazione in sé, da più parti in causa considerata alla stregua dell’inutilità assoluta, quanto la necessità per Roberto Mancini di ritrovare lo spirito degli Europei smarrito in questa stagione imprevedibilmente e terribilmente nefasta.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.