Andersen è una garanzia per la Danimarca: piccoli messaggi a Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Andersen è una garanzia per la Danimarca: piccoli messaggi a Giampaolo

Pubblicato

su

Il difensore della Sampdoria si dimostra una garanzia per la Danimarca Under 21: tra pochi giorni, lo scontro con il compagno in blucerchiato Krapikas

Non può farlo alla Sampdoria, dunque lancia segnali a Marco Giampaolo dal ritiro della Nazionale. In attesa di vestire la maglia blucerchiata nel prosieguo dei prossimi mesi, Joachim Andersen si mette in mostra con la Danimarca nelle qualificazioni all’Europeo Under 21 che si disputerà nel 2019, capace di annichilire i pari età delle Isole Faroe con un sonoro 3-0. Al “Tórsvøllur Stadium” di Torshavn, decidono le reti di Ingvartsen al 13′, Nissen al 59′ e Jensen al 66′. Il nuovo acquisto della Sampdoria ha giocato fino all’82’ come centrale di destra nella difesa a tre e si prepara all’impegno del 5 settembre contro la Lituania del compagno Titas Krapikas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.