Nazionale, Donnarumma sui fischi: «Spirito e impegno quelli di sempre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nazionale, Donnarumma sui fischi: «Spirito e impegno quelli di sempre»

Pubblicato

su

Dopo i fischi di ieri sera nei suoi confronti durante la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna, Donnarumma risponde sui social

I tifosi non perdonano. Durante la semifinale di Nations League, poi persa dall’Italia contro la Spagna, Gianluigi Donnarumma è stato preso di mira dai suoi ex tifosi a San Siro, che lo hanno fischiato ad ogni occasione utile, non perdendogli il passaggio al Psg.

Proprio il portiere della Nazionale ha ‘risposto’ a quei fischi con un messaggio pubblicato sul proprio account ufficiale Instagram: «Non è andata come volevamo, ma ce l’abbiamo messa tutta. Lo spirito e l’impegno sono quelli che sempre ci accompagnano quando indossiamo i colori del nostro Paese. A testa alta verso i prossimi obiettivi».

LEGGI ANCHE SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.