Italia, Mancini ancora positivo al Coronavirus: Polonia a rischio
Connettiti con noi

News

Italia, Mancini ancora positivo: Polonia a rischio

Pubblicato

su

Italia, il ct Mancini ancora positivo al tampone: a forte rischio la sua presenza in panchina per la sfida di Nations League contro la Polonia

Il ct della Nazionale, Roberto Mancini, non ha ancora vinto la sua lotta contro il Coronavirus. Come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il tampone del tecnico azzurro è risultato nuovamente positivo.

Aumentano, quindi, le possibilità di vedere ancora una volta Alberico Evani sulla panchina dell’Italia. Il vice allenatore azzurro ha già guidato la squadra contro l’Estonia e potrebbe ripetersi nella delicata sfida di Nations League con la Polonia, mentre Mancini dovrebbe essere nuovamente costretto a supportare gli azzurri da casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.