Andersen, altro giro in Nazionale: duello a distanza con Kownacki - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Andersen, altro giro in Nazionale: duello a distanza con Kownacki

Pubblicato

su

Andersen è stato chiamato dalla Nazionale per le qualificazioni all’Europeo Under 21: Danimarca contro Georgia e Finlandia

La trasferta di Udine è ormai alle porte, ma a Corte Lambruschini continua a suonare il telefono per la diramazione delle convocazioni nazionali che coinvolgono i blucerchiati. Dopo i tre polacchi, è giunto il turno di Joachim Andersen: il difensore classe ’96 è stato chiamato per la doppia sfida di qualificazione ai prossimi Europei Under 21, rispettivamente contro la Georgia venerdì 6 ottobre ad Aalborg e contro la Finlandia martedì 10 ottobre a Helsinki. La Danimarca deve difendere il primato nel Gruppo 3 e tenere distante proprio la Polonia dell’attaccante Dawid Kownacki. Andersen tornerà disponibile per la Sampdoria nella mattinata di mercoledì 11 ottobre, quando ci sarà da preparare l’ostico impegno casalingo con l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.