Nazionale U21 da favola: senza stelle e stelline, la forza del gruppo
Connettiti con noi

News

Nazionale U21 da favola: senza stelle e stelline, la forza del gruppo

Pubblicato

su

La Nazionale U21 raggiunge l’obiettivo Final Eight nell’Europeo di categoria dominando la Slovenia senza le stelle più acclamate

Una prestazione semplicemente perfetta quella confezionata dalla Nazionale U21 nella serata più importante della settimana. Quattro sberle alla Slovenia nel momento più difficile, con una rosa ristretta ai minimi termini da assenze forzate e squalifiche.

Perché la verità va detta: se questo gruppo avesse a disposizione, tanto per dire, DonnarummaBastoniLocatelliKean e Zaniolo i risultati non stupirebbero affatto e probabilmente si parlerebbe di un’Italia strafavorita (magari insieme alla Francia) per la conquista dello scettro continentale.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.