Il ct Ventura non chiama nessun blucerchiato allo stage

Ventura Italia
© foto www.imagephotoagency.it

Il ct Giampiero Ventura ha convocato 22 calciatori per lo stage che si svolgerà a Coverciano dal 21 al 23 novembre: tra di loro nessun calciatore della Sampdoria.

Nessun calciatore della Sampdoria convocato dal ct Ventura, neanche per lo stage della prossima settimana che si svolgerà a Coverciano, in cui l’ex allenatore del Torino ha chiamato diversi giovani per poterli testare in vista dei prossimi match che vedranno impegnati l’Italia nella rincorsa alla qualificazione a Russia 2018.
NESSUN BIG – Mancano tutti i calciatori delle squadre impegnate nelle Coppe Europee, fatta eccezione per Tonelli del Napoli, chiamato in accordo con la società partenopea. Ciò nonostante, Ventura non ha ritenuto arruolabile nessuno degli italiani in forza alla Sampdoria: da Sala a Regini, da Viviano(che è comunque infortunato) a Quagliarella.
TRE GIOVANI DALLA B – Ventura, che visiterà la Sampdoria nei prossimi giorni, ha preferito vedere da vicino tre giovani prospetti di serie B: Garritano del Cesena, Cragno e Ciciretti del Benevento. Tra i convocati, anche due ex blucerchiati come Francesco Zampano, ora al Pescara, e Andrea Petagna, ora in forza all’Atalanta. Il raduno è fissato per lunedì 21 novembre e durerà fino a mercoledì 23.