Nazionali, i convocati: dopo il Napoli, tanti in partenza - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionali, i convocati: dopo il Napoli, tanti in partenza

Pubblicato

su

Sampdoria-Napoli, ultimo atto del campionato blucerchiato 2016/2017. Per i ragazzi di Giampaolo gli impegni continueranno altrove: i convocati

Non sono ancora pervenute tutte le convocazioni ufficiali per le nazionali, ma già quattro giocatori sono stati precettati per partire al termine della stagione. Nella prima settimana di giugno sono tanti gli impegni ufficiali e Polonia, Bosnia, Repubblica Ceca hanno già selezionato i convocati: tra il 5 e il 10 giugno infatti si terrà una nuova fase per la qualificazione al Campionato del Mondo di Russia 2018. Per Bereszynski e Linetty, il ci sarà la prima gara ufficiale contro la Romania. Poi il centrocampista sarà impegnato anche tra il 14 e il 30 giugno con l’Under21 nell’Europeo di categoria. Per quanto riguarda Pavlovic, la sua Bosnia il 9 giugno a Zenica affronterà la Grecia per determinare la classifica del gruppo H, in testa al quale si trova il Belgio. Infine Schick si aggregherà alla Repubblica Ceca per affrontare proprio la squadra belga in un’amichevole a Bruxelles in programma il 5 giugno, successivamente la Norvegia a Oslo nel match valido per la qualificazione a Russia2018. Chiamata anche per Andres Ponce per gli impegni del Venezuela contro Stati Uniti (3 giugno) ed Ecuador (8 giugno).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.