Nazionali: Okaka convocato al posto di Immobile - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nazionali: Okaka convocato al posto di Immobile

Pubblicato

su

Il programma dell’Italia di Antonio Conte prevede allenamenti fino a mercoledì a Coverciano, poi la partenza per Udine dove si terrà la gara contro la Spagna, poi l’impegno all’Allianz Arena di Monaco di Baviera contro la Germania, campione del Mondo in carica. Oggi quindi inizierà la preparazione in vista del primo match con due sedute: un mattutino a porte chiuse e un pomeridiano.

 

Tra i convocati ci sono non solo tre blucerchiati (Soriano, De Silvestri e Ranocchia) ma anche alcuni ex giocatori della Sampdoria: Eder, convocato comunque anche se all’Inter non sta ottenendo i risultati da lui sperati, Graziano Pellè e nella serata di ieri si è agigunto anche Stefano Okaka. Escluso inizialmente dalla rosa dei convocati è andato a prendere il posto di Ciro Immobile infortunatosi nel match contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.