Nazionali Sampdoria, Ghilardi e Panada riposano: l'Italia Under 21 vince
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionali Sampdoria, Ghilardi e Panada riposano: l’Italia Under 21 vince

Pubblicato

su

L’Italia Under 21 vince contro Turchia: riposa Ghilardi e niente campo nemmeno per Panada della Sampdoria

Nel girone di qualificazione per l’Europeo 2025, l’Under 21 italiana ha ottenuto una significativa vittoria contro la Turchia, segnando un importante passo in avanti. La squadra allenata da Nunziata ha dimostrato grande determinazione e abilità sul campo, mettendo in mostra una buona performance. Il primo gol dell’Italia è arrivato alla fine del primo tempo, quando il giovane talento Miretti ha freddato Alemdar.

Nella ripresa, l’Under 21 italiana non ha rallentato il suo ritmo e ha continuato a premere sull’acceleratore. È stato il momento di Nasti, che ha raddoppiato il vantaggio con una giocata di classe. Gli Azzurrini hanno dimostrato un’organizzazione impeccabile in campo, concedendo pochissime opportunità alla Turchia e gestendo i ritmi della partita a loro vantaggio. Per quanto riguarda i calciatori della Sampdoria: Daniele Ghilardi, titolare nella prima uscita dell’Under 21, è rimasto in panchina al pari di Simone Panada. Una notizia confortante considerando che Ghilardi scenderà in campo da titolare contro il Cittadella per la defezione di Alex Ferrari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.