Nazionali
Nazionali Sampdoria, Hadžikadunić convocato dalla Bosnia! Tutti gli impegni a cui dovrà far fronte: le ultime

Nazionali Sampdoria, Dennis Hadžikadunić volerà con la Bosnia ed Erzegovina per gli impegni internazionali. La lista
Buone notizie per la Sampdoria in vista della sosta per le Nazionali. Tra i giocatori convocati dai rispettivi selezionatori figura anche Dennis Hadžikadunić, difensore centrale classe 1998, punto di riferimento della retroguardia blucerchiata. Il giocatore parteciperà al prossimo doppio impegno della Bosnia ed Erzegovina, valido per le Qualificazioni alla FIFA World Cup 2026. (Leggi le ultime news su Pafundi)
Hadžikadunić, pilastro della Nazionale balcanica e tra i più esperti del gruppo di Angelo Gregucci, ha ricevuto la chiamata per due sfide fondamentali per il percorso verso il Mondiale. Il primo appuntamento è fissato per sabato 15 novembre alle ore 20:45, quando la Bosnia affronterà la Romania allo “Stadion Bilino Polje” di Zenica, davanti al pubblico di casa. La seconda gara è invece in programma martedì 18 novembre, sempre alle 20:45, contro l’Austria allo “Ernst-Happel-Stadion” di Vienna.
Un riconoscimento per il giovane
Durante la sosta, Angelo Gregucci dovrà quindi fare a meno del suo centrale, ma potrà contare su un giocatore che sta accumulando esperienza e fiducia anche a livello internazionale. Al rientro, Hadžikadunić sarà atteso al “Luigi Ferraris” per la sfida del 24 novembre contro la Juve Stabia, valida per la 13ª giornata di Serie BKT 2025/2026, con l’obiettivo di trasferire in campo l’entusiasmo e la forma maturati con la sua Nazionale!
LEGGI ANCHE – IL CALENDARIO DI SERIE BKT 2025/26