Nazionali Sampdoria, ultimo impegno per Delle Monache: l'obiettivo dell'attaccante
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionali Sampdoria, ultimo impegno per Delle Monache: l’obiettivo dell’attaccante

Pubblicato

su

Marco Delle Monache è pronto ad affrontare l’ultimo impegno con l’Italia Under 19: questo pomeriggio affronterà i pari età dell’Olanda

Marco Delle Monache si è ritagliato un piccolo spazio nel primo match disputato dalla Nazionale Italiana Under 19 contro l’Irlanda del Nord e spera di aumentare il suo minutaggio nell’ultimo impegno in programma oggi, tra le mura del Lungobisenzio di Prato, contro i pari età dell’Olanda. L’amichevole può essere un ottimo palcoscenico per farsi notare e conseguentemente confermare dal tecnico Bernardo Corradi. Una volta tornato alla Sampdoria, Delle Monache potrebbe essere subito impegnato contro il Cittadella. Se Andrea Pirlo deciderà di confermare lo spostamento di Fabio Borini come prima punta, per il giovane talento ex Pescara si apriranno le porte della titolarità tra le mura del Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.