Stijepovic stende il Lussemburgo: Krapikas assiste al KO con la Finlandia - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Stijepovic stende il Lussemburgo: Krapikas assiste al KO con la Finlandia

Pubblicato

su

Qualificazioni Europei U21, Stijepovic in gol con il Montenegro: per Krapikas invece solo panchina con la sua Lituania

Si conclude con un sorriso e con un po’ di disappunto la serata delle nazionali giovanili dei giocatori della Sampdoria. L’attaccante della Primavera Ognjen Stijepovic contribuisce alla vittoria del Montenegro U21, che batte a domicilio – a Differdange – i pari età del Lussemburgo per 1-3 segnando al 94′ il gol della sicurezza per i suoi. Con questo risultato i montenegrini si confermano in testa al girone 9 delle qualificazioni per l’Europeo di categoria, che si svolgerà nel 2020.

Pochi sorrisi e un pizzico d’amarezza invece per il portiere della Primavera Titas Krapikas: l’estremo difensore di proprietà blucerchiata ha solo osservato da bordocampo i suoi compagni della Lituania U21 perdere per 0-2 contro la Finlandia, un risultato che condanna sempre più Krapikas e soci all’ultimo posto del girone 3, valido anch’esso per le qualificazioni ad Euro 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.