Impresa Colombia sulla Francia: Zapata partecipa al 3-2 - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Impresa Colombia sulla Francia: Zapata partecipa al 3-2

Pubblicato

su

Nazionali, sorride solo Zapata e la Colombia con la rimonta sulla Francia per 3-2. Male l’Italia contro l’Argentina: solo panchina per Ferrari

Dei blucerchiati impegnati ieri nelle amichevoli nazionali è solo Duvan Zapata a poter sorridere. La Colombia infatti, al pari della Danimarca di Andersen ieri, è riuscita a strappare la vittoria all’avversario. Tra le mura dello “Stade de France” di Parigi sono i padroni di casa a imporsi, nel primo tempo, con due reti di pregevole fattura: all’undicesimo minuto Giroud insacca il pallone del vantaggio seguito a stretto giro dal raddoppio, al 26′, di Lemar. La Colombia non ci sta e, grazie all’ex blucerchiato Muriel, due minuti dopo il raddoppio francese, arriva alla rete che accorcia la distanza. Nel secondo tempo la musica cambia e a dirigere l’orchestra è la squadra di Pekerman: il pareggio arriva con la rete di Falcao – poco prima di essere sostituito dal blucerchiato Zapata – ad inizio secondo tempo. Per l’attaccante della Sampdoria un secondo tempo ricco di azione ma non baciato dal gol, la terza rete infatti arriva dal piede di Quintero su calcio di rigore. Non finisce bene invece per l’Italia di Di Biagio che, a Manchester, subisce due gol dall’Argentina priva di Messi: per Ferrari solo panchina in questa prima amichevole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.