Ndour firma col PSG: ipotesi prestito alla Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Ndour firma col PSG: ipotesi prestito in blucerchiato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Ndour ha firmato un quinquennale col Paris Saint-Germain. Ipotesi prestito per il talento classe 2004

La Sampdoria monitora la situazione legata a Cher Ndour. Il centrocampista classe 2004 si è svincolato dal Benfica e ha firmato oggi un contratto quinquennale con il Paris Saint-Germain. L’avventura in Francia inizierà dopo gli Europei Under 19 a Malta, durante i quali Ndour è impegnato con l‘Italia. L’ultima parola spetterà al tecnico Luis Enrique, ma la permanenza di Ndour all’ombra della Tour Eiffel sembra complicata. E la Sampdoria si candida per il prestito secco del giocatore, che in Serie B potrebbe maturare esperienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.