Nella sala trofei della Sampdoria un premio per Ponce - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nella sala trofei della Sampdoria un premio per Ponce

Pubblicato

su

Il Settore Giovanile della Sampdoria continua a sfornrare talenti, e quest’anno ad andare sotto i riflettori è stato Andrès Ponce, attaccante della Primavera blucerchiata. Durante questa stagione, il bomber venezuelano ha fatto veri e propri sfracelli in termini realizzativi: 24 presenze in campionato e altrettanti gol segnati. Un Higuain in miniatura, insomma. 

Proprio grazie al suo eccellente score, Ponce è riuscito a dominare la classifica dei marcatori fino all’ultima giornata, venendo così incoronato come Capocannoniere del campionato Primavera 2015/2016. Al suo ritorno dal Venezuela, dove ha trascorso le vacanze, il classe ’96 troverà qualcosa di speciale: nella sala trofei della Sampdoria, come si apprende da un tweet della società, è arrivata finalmente la luccicante maglietta d’oro che conserverà gelosamente per ricordare questa magnifica annata. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.