Nell'urlo di Candreva un segnale per la Sampdoria: i numeri dell'esterno
Connettiti con noi

News

Nell’urlo di Candreva un segnale per la Sampdoria: i numeri dell’esterno

Pubblicato

su

La Sampdoria nelle ultime due giornate ha compiuto un importante cambio di rotta merito anche dei nuovi leader. L’urlo di Candreva contro la Lazio è il segnale di una nuova mentalità

La vittoria della Sampdoria contro la Lazio ha evidenziato un importante cambio di rotta e soprattutto di mentalità per i blucerchiati. Merito di mister Ranieri e dei nuovi leader dello spogliatoio tra cui il nuovo acquisto Antonio Candreva.

L’ex dell’Inter si è reso protagonista di un singolare episodio contro la Lazio: nei minuti finali del match a risultato già acquisito, l’esterno italiano ha effettuato un cross sulla schiena di un difensore biancoceleste per poi lasciarsi andare ad un urlo di rabbia, un chiaro segnale di come le motivazioni siano forti in casa Sampdoria. A questo vanno ad aggiungersi gli impressionanti numeri di Candreva che, contro la Lazio, ha effettuato 9 cross, 28 passaggi vincenti e 56 palloni toccati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.