Nessun collegamento Sampdoria Salernitana: le differenze
Connettiti con noi

News

Nessun collegamento Sampdoria Salernitana: le differenze

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha smentito un collegamento tra la Sampdoria e la Salernitana: i trust hanno dei punti in comune ma differenze sostanziali

Stesso strumento giuridico ma situazioni diametralmente opposte: Salernitana e Sampdoria non hanno nessun punto di contatto, come sottolineato anche dal presidente Massimo Ferrero. Il numero uno doriano, correttamente, evidenzia che non ci sono collegamenti tra le due realtà.

L’unica cosa che le accomuna è lo scopo: ossia la vendita del club. Ma i presupposti sono completamente diversi. Mentre Claudio Lotito è obbligato dal regolamento a vendere la Salernitana se non vuole che venga estromessa dalla Serie A, Ferrero non è costretto a vendere il club. Lo venderà qualora il piano di rientro per Eleven Finance e Farvem venga omologato e serva fare finanza esterna a sostegno dei concordati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.