Nestorovski recidivo: esultanza contro il VAR, ma tre anni fa... - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Nestorovski recidivo: esultanza contro il VAR, ma tre anni fa… – FOTO

Pubblicato

su

Nestorovski recidivo al “Ferraris”: ieri l’esultanza contro il VAR, ma tre anni fa zittì la Sud – FOTO

Non è passata inosservata l’esultanza contro il VAR di Ilija Nestorovski. L’attaccante dell’Udinese, che in questa stagione si era già visto annullare due gol proprio grazie alla nuova tecnologia – il terzo ieri contro la Sampdoria – si è sfogato dopo l’1-0 rifilato ai blucerchiati, tracciando in aria con le dita uno schermo.

Il macedone, tuttavia, non è nuovo ad episodi del genere al “Ferraris”: tre anni fa, quando vestiva la maglia del Palermo, dopo aver segnato alla Samp si portò il dito alla bocca e zittì la Gradinata Sud. Anche se le scuse arrivarono, tra i tifosi doriani e Nestorovski non corre tutt’ora buon sangue.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.