Udinese, Nestorovski: «Meritavamo il pareggio contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Nestorovski: «Meritavamo il pareggio contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Udinese Nestorovski al termine del match contro la Sampdoria: «Meritavamo il pareggio»

Ilija Nestorovski, attaccante dell’Udinese, ha commentato ai microfoni di Udinese Tv la partita persa contro la Sampdoria.

UDINESE-SAMPDORIA: GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

INIZIO – «Inizialmente ci sentivamo bene in campo, siamo andati in vantaggio e poi purtroppo abbiamo preso gol negli ultimi 10 secondi del primo tempo e loro sono rientrati nel vivo nel secondo tempo. Alla fine direi che i dettagli hanno fatto la differenza. Comunque dobbiamo guardare avanti e dimenticare questa sconfitta in fretta perché tra due giorni giochiamo nuovamente contro la Lazio e dobbiamo recuperare tutte le energie possibili per fare una grande partita».

PAREGGIO QUAGLIARELLA – «Gol allo scadere del primo tempo? È normale che ci abbia spiazzati perché un gol poco prima di tornare negli spogliatoi è sempre un galvanizzante per chi lo fa e un peso per chi lo subisce. Nonostante questo abbiamo iniziato bene il secondo tempo e abbiamo avuto qualche buona occasione, compresa la parata sulla linea di Audero».

SFORTUNA – «Oggi siamo stati sfortunati perché secondo me avremmo meritato almeno di pareggiare, alla fine abbiamo perso ma dobbiamo alzare la testa e guardare avanti e fare una bella partita contro la Lazio».

CLASSIFICA – «Non la guardiamo perché siamo consci della nostra forza, sappiamo che siamo una grande squadra e pensiamo partita per partita».

CAMBI – «Rotazioni? Se il Mister ha deciso di cambiare 5 giocatori vuol dire che pensa che possano rispondere bene e noi dobbiamo solo dare il massimo in campo. Alla fine è sempre il Mister che decide chi deve scendere in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.