Next Generation, agenda folta: Vado, Potenza e Pescara - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Next Generation, agenda folta: Vado, Potenza e Pescara

Pubblicato

su

Tre tappe intense per Ghisleni e Perelli in giro per l’Italia: la Next Generation Sampdoria ospite di Vado, Potenza Picena e Accademia Pescara

Prosegue senza sosta il progetto Next Generation. Dopo la visita agli impianti sportivi dell’Imperia, Stefano Ghisleni e Rodolfo Perelli hanno completato altre tre tappe in giro per l’Italia. I due responsabili blucerchiati sono stati ospiti, in primo luogo, del Vado dove erano previste due partite in famiglia che hanno messo in evidenza il meglio del settore giovanile biancorosso: prima gli Esordienti 2005 contro i 2006, poi Pulcini 2007 contro i 2008. A ospitare successivamente la Sampdoria è stato il Potenza Picena, per un’attività finalizzata ad aula, palestra e sintetico dai Pulcini fino agli Allievi Regionali. Un raduno a cui ha seguito quello in terra abruzzese grazie all’accoglienza dell’Accademia Pescara, per le leve inferiori ai Giovanissimi Regionali. Adesso è tempo di una breve sosta, ma il calendario vede un impegno già segnato a Gaggiano, dove potrebbero verificarsi nuove affiliazioni e aprirsi scenari importanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.