Next Generation, oggi incontro con il Lupiae Lecce - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Next Generation, oggi incontro con il Lupiae Lecce

Pubblicato

su

Il progetto Next Generation si aggiornerà il 21 febbraio: nel frattempo, i responsabili della Sampdoria hanno incontrato i salentini del Lupiae Lecce

La Sampdoria viaggia sull’onda dell’entusiasmo sia per i risultati ottenuti in campo dalla formazione di Marco Giampaolo sia per quanto concerne i frutti raccolti dal progetto Next Generation, ormai espansosi in tutta Italia. Proprio oggi, inoltre, Stefano Ghisleni e Rodolfo Perelli hanno fatto visita ai salentini del Lupiae Lecce, che ha aderito alla proposta blucerchiata di divenire un centro per la formazione di giovani talenti. Sotto lo sguardo attento di ambo i dirigenti, i giocatori si sono regolarmente allenati mentre lo staff tecnico ha colto l’occasione per scambiare idee e opinioni calcistiche. I responsabili del progetto e il Coordinatore dell’Attività di Base Fabio Calcaterra incontreranno, il giorno 21 febbraio, tutte le società affiliate per una riunione di aggiornamento che si terrà al Poggio di Bogliasco.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.