Next Generation Sampdoria, aderiscono anche Tarros ed Aullese - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Next Generation Sampdoria, aderiscono anche Tarros ed Aullese

Pubblicato

su

Next Generation Sampdoria, il programma blucerchiato di affiliazione di diversi centri tecnici sparsi in tutta Italia, si sta allargando sempre più.

 

Nell’ottica di un controllo capillare sul territorio, la società di Corte Lambruschini ha varato da poco più di un anno questo importante progetto volto ad assicurarsi con anticipo giovani calciatori dal futuro radioso, e le società coinvolte sono in costante aumento.

Come riferito da Sampdoria.it, il responsabile blucerchiato Stefano Ghisleni si è recato in questi giorni prima al centro tecnico della Tarros Sarzanese, dove è stata avviata Bimbi al centro, iniziativa volta allo “svezzamento” dei più piccoli nel mondo del calcio. Successivamente, Ghisleni ha fatto tappa ad Aulla, dove ha seguito le gare delle leve 2002, 2004 e 2005 dell’Aullese, confrontandosi poi con il responsabile del Settore Giovanile Enzo Mastroici al fine di programmare l’anno calcistico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.