Next Generation Sampdoria: accordo ufficiale con un club sardo
Connettiti con noi

News

Next Generation Sampdoria: accordo con un club sardo. Il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

L’US Settimo 1967, club sardo che indossa la divisa blucerchiata, farà parte del progetto Next Generation Sampdoria

Il progetto Next Generation Sampdoria si arricchisce. È ufficiale la collaborazione con l’US Settimo 1967, squadra sportiva cagliaritana. Attraverso un post sui social, la società sarda ha voluto celebrare la partnership con i blucerchiati. Ecco il comunicato.

COMUNICATO – «Oggi possiamo ufficialmente dire che la U.S. SETTIMO 1967 è una società affiliata alla U.C. SAMPDORIA. Un traguardo raggiunto grazie al l’intermediazione del nostro DS Fabio Turo, un tassello di un cammino ancora lungo che porta la società ad un gradino superiore e che gratifica gli sforzi e i sacrifici fatti in questi anni. La nostra storia è sempre stata a tinte blucerchiate e questo passo non fa che accrescere di gioia e orgoglio la nostra società, non vediamo l’ora di vedere la nostra scuola calcio vestire la maglia ufficiale blucerchiata con i due loghi. Da oggi inizia questo nuovo percorso insieme a voi che ci sostenete e dato che oggi è anche San Lorenzo, speriamo che qualche stella cadente ci porti qualche altra gioia...FORZA U.S. SETTIMO 1967 FORZAUSSETTIMO BLUCERCHIATI».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.