Next Generation Sampdoria, Dg Futbolclub: «Scouting per i blucerchiati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Next Generation Sampdoria, Dg Futbolclub: «Scouting per i blucerchiati»

Pubblicato

su

Il direttore generale di Futbolclub annuncia l’entrata nel progetto Nex Generation Sampdoria per lo scouting

Biagio Esposito, il direttore generale di Futbolclub, ha annunciato l’ingresso nel progetto Next Generation Sampdoria. Ecco le sue parole ai microfoni di gazzettaregionale.it.

NEX GENERATION SAMPDORIA – «Alcuni nostri giovani calciatori saranno a Genova e faranno delle giornate di provino con il settore giovanile della Sampdoria per verificare se potranno essere aggregati al gruppo. Si tratta di ragazzi di diverse annate, per i 2009 andranno Tiziano Fatello Orsini, Giordano La Vista e Leonardo Di Benedetto, poi c’è il 2007 Riccardo Rossi, i 2006 Samuele Fabrizi e Simone Teodori, ed infine i più grandi, classe 2005, sono Giovanni Macera, ed Edoardo Iannelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.