Next Generation Sampdoria: ASD Ellera Calcio nel progetto. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Next Generation Sampdoria: nuovo club nel progetto. Il comunicato

Pubblicato

su

Si allarga ancora il progetto Next Generation Sampdoria: nuova partnership con la società perugina ASD Ellera Calcio. La nota

Il progetto Next Generation Sampdoria può vantare una nuova partnership. L’ASD Ellera Calcio inizia la collaborazione con il Club di Massimo Ferrero. Ecco il comunicato sulla pagina Facebook.

«L’A.S.D. Ellera Calcio è lieta e soprattutto orgogliosa di comunicare l’inizio della collaborazione sportiva con la società professionistica U.C. Sampdoria. Il progetto, denominato “Next Generation Sampdoria” prevede, tra gli altri aspetti, lo svolgimento dell’attività sportiva da parte di A.S.D. ELLERA CALCIO quale “Centro Tecnico Regionale” di U.C. SAMPDORIA. Sarà, pertanto, possibile per i nostri tesserati usufruire di una molteplicità di servizi tecnici innovativi ed aggiornati che verranno offerti nel corso della stagione sportiva 2021/22.

La collaborazione con U.C. Sampdoria si contraddistingue per la natura e gli obiettivi squisitamente finalizzati alla crescita ed al miglioramento della formazione tecnica dei nostri tesserati (tecnici ed atleti). Tra le prime novità, si evidenzia l’introduzione di una terza seduta integrativa di allenamento settimanale per tutte le categorie. Il rapporto di collaborazione tecnica con U.S. Sampdoria, tra le società professionistiche all’avanguardia nel panorama del calcio giovanile nazionale, potrà senz’altro favorire una ulteriore progressione qualitativa dei servizi offerti alle famiglie. Ciò assume particolare priorità alla luce dell’attuale periodo di ripresa delle attività sportive in generale e di quella calcistica nello specifico.

Forza Ellera!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.