Next Generation, sindaco Civitanova: «Progetto Sampdoria? Che orgoglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Next Generation, sindaco Civitanova: «Progetto Sampdoria? Che orgoglio»

Pubblicato

su

Il sindaco di Civitanova, Fabrizio Ciarapica, ha commentato l’accordo tra l’Academy Civitanovese e la Next Generation Sampdoria

Quesa mattina si è svolto presso il comune di Civitanova la presentazione ufficiale del matrimonio tra l’Academy Civitanovese e la Sampdoria per l’ingresso nel progetto Next Generation. Fabrizio Ciarapica, sindaco della città marchigiana, ha commentato l’accordo con la società blucerchiata.

«Oggi è un giorno molto importante per lo sport. Questo accordo ci riempie di orgoglio perché lega il nome di Civitanova a una realtà così importante come quella della Sampdoria – riporta da cronachemaceratesi.it – L’Amministrazione ha investito nel settore sportivo per dare risposta ai tantissimi giovani che sono impegnati con le diverse società, che possono con il loro lavoro sia tecnico che anche educativo, intercettare anche i disagi dei giovani e convogliarli in energie e ambienti puliti. Siamo davvero contenti per questo progetto e speriamo che qualche ragazzo venga premiato e possa giocare ad alti livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.