Niang (ex attaccante Empoli): «Accardi è stato molto importante per me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Niang (ex attaccante Empoli): «Accardi è stato molto importante per me»

Pubblicato

su

M’baye Niang, ex attaccante dell’Empoli, ha voluto ringraziare Pietro Accardi, attuale ds della Sampdoria: le dichiarazioni

M’baye Niang, ex attaccante dell’Empoli, ha voluto ringraziare Pietro Accardi, attuale ds della Sampdoria, per il periodo vissuto in toscana. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a milannews.it.

DICHIARAZIONI «Conosco molto bene la Serie A, sono arrivato con la voglia di fare un’impresa. Sapevo che sarebbe stato difficile salvarci, ma c’era una gran voglia di uscire fuori da una situazione complicata. Sono felice per come è andata e per come ho giocato. E devo dire che l’Empoli mi ha fatto rivivere momenti davvero emozionanti. Devo ringraziare il direttore sportivo Pietro Accardi che mi ha convinto a venire a Empoli, è stato molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.