Bologna, Dominguez: «Sampdoria? Basta passi falsi. Crediamo all'Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, Dominguez: «Sampdoria? Basta passi falsi. Crediamo all’Europa»

Pubblicato

su

Le parole di Nico Dominguez in vista della gara contro la Sampdoria: il Bologna crede nel raggiungimento dell’Europa

Nico Dominguez, ai microfoni di DAZN Talks, ha fatto il punto in vista della gara contro la Sampdoria: le parole del calciatore del Bologna.

PASSI FALSI«Sì, ci crediamo all’Europa perché siamo lì ma non dobbiamo parlare tanto. Ci serve solo pensare di partita in partita e già c’è stato un passo falso con il Monza. In Italia è difficile perché ci sono tante squadre forti ma non dobbiamo parlarne».

MIHAJLOVIC«Sono stati giorni difficili, io ho vissuto con lui tutto il trascorso della malattia e noi non sapevamo nulla fino a una settimana prima della scomparsa. La vittoria dell’Argentina mi ha dato felicità, ma il cuore era triste per Sinisa. Il suo insegnamento più importante è stato il non mollare mai, ha sempre combattuto la sua malattia e noi in campo cerchiamo di portare il suo esempio».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.