Binda: «Pirlo in questa complicata stagione della Samp ha fatto un gran lavoro» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Binda: «Pirlo in questa complicata stagione della Samp ha fatto un gran lavoro»

Pubblicato

su

Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo. Le sue parole

Nella giornata odierna Nicola Binda ha fatto una riflessione sulla guida tecnica della formazione blucerchiata. Il giornalista de La Gazzetta dello Sport ha parlato dell’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo. Le sue parole:

«Semmai bisogna tornare ai soliti campioni del mondo 2006 per avere altre buone indicazioni tra gli under. Se la B nel torneo scorso ha fatto bene a Gilardino, oggi sta completando la crescita di Andrea Pirlo, che in questa complicata stagione della Samp ha fatto un gran lavoro: non solo tattico, ma di gestione di un gruppo disorientato dalle vicende societarie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.