D'Aversa Salernitana, non c'è l'accordo: dietrofront su Nicola
Connettiti con noi

Gli Ex

D’Aversa-Salernitana, non c’è l’accordo: clamoroso dietrofront su Nicola

Pubblicato

su

D’Aversa si allontana dalla panchina della Salernitana: possibile ritorno di Nicola dopo il fallimento delle ultime trattative

Roberto D’Aversa non ha raggiunto un accordo con la Salernitana per diventare il nuovo allenatore. Il tecnico abruzzese, dunque, resterà legato alla Sampdoria fino al 30 giugno 2023. Inoltre, le trattative con Roberto Donadoni, Leonardo Semplici ed Eusebio Di Francesco non hanno fornito i risultati sperati dalla dirigenza campana. Per questo motivo si sta profilando una clamorosa ipotesi, ossia quella del ritorno di Davide Nicola a pochi giorni dall’esonero: una scelta avallata anche dai calciatori della Salernitana, che hanno avuto un confronto in serata con il direttore sportivo Morgan De Sanctis per fare chiarezza sulla situazione societaria e sportiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.