Under 21, Nicolato: «Tanti giovani in campo? Orgoglioso di Club Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Under 21, Nicolato: «Tanti giovani in campo? Orgoglioso di Club Italia»

Pubblicato

su

Italia, parla Nicolato: le parole dell’allenatore dell’under 21 in merito alla presenza di tanti giovani nella partita di ieri sera contro la Germania

Paolo Nicolato, allenatore dell’Italia Under 21, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla presenza in campo di tanti giovani nella prima squadra azzurra nella partita di ieri sera contro la Germania. Le sue parole.

NAZIONALE GIOVANE – «Siamo orgogliosi del Club Italia. Abbiamo la fortuna di avere un commissario tecnico come Mancini che ha coraggio. Nel gruppo di ieri contro la Germania avevamo 4-5 di questo biennio e altri del biennio scorso: Tonali, Pobega, Raspadori, Scamacca, Frattesi, Bastoni, Locatelli, e questo è il momento di gratificare il lavoro di tante persone che stanno dietro, in primis il nostro direttore Maurizio Viscidi e poi tutti gli staff, dall’Under 15 in su. Sono persone che hanno consentito a molti di questi ragazzi di fare un percorso di 50-60, a volte 90 presenze internazionali, di avere un bagaglio di esperienza. È giusto dire bravo a queste persone, che lavorano sotto traccia ma con grande passione e competenza».

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.