Nicolini: «Che bello tornare allo stadio dopo un anno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicolini: «Che bello tornare allo stadio dopo un anno»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, allenatore della formazione Under 16 maschile della Sampdoria, parla dell’emozione del ritorno allo stadio

Enrico Nicolini spiega su Facebook la propria gioia nel ritornare allo stadio dopo la pausa forzata dovuta al Covid. L’allenatore della formazione Under 16 maschile blucerchiata era presente al Ferraris durante la sfida tra Sampdoria e Inter, terminata sul risultato di 2-2.

«Tornare allo stadio dopo un anno, vivere emozioni che hanno accompagnato tutta la mia vita! La passione per il calcio non avrà mai fine! Chi ha rispetto per la maglia è pronto per la battaglia! Forza Samp! Ho portato anche bene… 2 a 2!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.