Nicolini chiama Ranieri: «Ecco cosa gli ho detto» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Nicolini chiama Ranieri: «Ecco cosa gli ho detto»

Pubblicato

su

Nicolini chiama Ranieri: «Gli ho detto che la Samp non può stare così in basso in classifica»

Prima ancora di cominciare la sua avventura sulla panchina della Sampdoria, Claudio Ranieri è già stato contattato da Enrico Nicolini, ex centrocampista blucerchiato e suo amico dalla fine degli anni ’70, quando entrambi vestivano la maglia del Catanzaro (per lui potrebbe esserci un posto nello staff).

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Nicolini ha raccontato della telefonata con Ranieri: «Gli ho parlato qualche giorno fa, gli ho detto che questa squadra non può stare così in basso in classifica. Se vengono recuperati a pieno giocatori come Murillo, Gabbiadini e Rigoni già guadagni tanto. La rosa va rimessa in piedi sul piano mentale, anche con modi molto diretti», ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.