Gli Ex
Nicolini: «L’errore di fondo è stato non confermare Lombardo e Evani! Sulla situazione di Ferrari dico che…»
Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla complicata situazione della società ligure: le sue parole
Enrico Nicolini ha analizzato alcuni dei temi del giorno relativi alla squadra allenata dal duo Foti-Gregucci. L’ex giocatore della Sampdoria, ospite di TeleNord, ha espresso la sua opinione sulla gestione di Alex Ferrari – ma non solo. Le sue parole:
«Per quanto riguarda la scelta dell’allenatore iniziale, l’errore di fondo è uno: quello di non aver confermato Attilio Lombardo e Chicco Evani. Questo è l’errore di fondo, poi tutto quello che è successo è la conseguenza. Lo stesso Ferrari, io l’altro giorno lo dicevo: Ferrari fa la prima partita di tre partite? Ok. Io conoscendo Ferrari non gli faccio fare la seconda. Come il discorso dell’anno scorso di Coda. Invece no: prima fatta, seconda fatta, riporta Sampdorianews.net, dopo tre giorni bollito o la terza non l’ha più fatta. Se io ho un giocatore come Ferrari che sistematicamente come va un po’ oltre gli vengono i crampi o si stira, allora la seconda non la faccio, non me ne frega niente se mi mancano i giocatori, perché se no perdi e poi lo perdi per due mesi».
LEGGI ANCHE: Okereke Sampdoria, piace il giocatore della Cremonese! Trattativa complicata per il nigeriano
