Nicolini fa sognare i tifosi: «Io come Maldini» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Nicolini fa sognare i tifosi: «Io come Maldini»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini commenta il ritorno di Paolo Maldini al Milan: «Un giorno mi piacerebbe leggere la stessa cosa anche per me»

Nella giornata di ieri il Milan ha annunciato il ritorno di Paolo Maldini in società in qualità di nuovo Direttore Sviluppo Strategico Area Sport. Un ritorno graditissimo per lo stesso ex difensore e per i tifosi, un’operazione-simpatia forse quella della nuova proprietà rossonera, che si è comunque impegnata a riportare in società figure che conoscano la storia del club e della maglia. Ebbene, Enrico Nicolini, letto di questo romantico ritorno, deve essersi immaginato al posto di Maldini, naturalmente con i colori blucerchiati a fare da sfondo a questo piccolo sogno a occhi aperti. Che potrebbe, chissà, anche avverarsi un giorno, dato che poco tempo fa lo stesso Netzer di Quezzi è stato vicinissimo a tornare a lavorare per la Sampdoria. Se lo è auspicato su Facebook l’ex difensore, con un post che trasuda tutto l’amore che lo lega ai colori più belli del mondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.