Nicolini: «La Sampdoria punta Llorente. Ecco cosa mi ha detto Ranieri»
Connettiti con noi

Calciomercato

Nicolini: «La Sampdoria punta Llorente. Ecco cosa mi ha detto Ranieri»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini conferma l’interesse della Sampdoria per Fernando Llorente: «Ecco cosa mi ha detto Ranieri»

Nel lungo intervento a Quelli che la Samp, Enrico Nicolini ha confermato l’interesse della Sampdoria per Fernando Llorente. L’ex calciatore della Sampdoria ha rivelato anche quanto gli ha detto Claudio Ranieri e le perplessità sulla possibile chiusura della trattativa con lo spagnolo.

LEGGI ANCHE – I terzini non sono una priorità: Ranieri chiede un attaccante

«Confermo che la Sampdoria è interessata a Llorente, lo ha detto a me Ranieri. Lo ha chiamato personalmente. Purtroppo però sembra che l’attaccante voglia tornare in Spagna, la moglie è incita o ha partorito da poco. In ogni caso mettiamoci in testa che chiunque venga non arriverà un titolare. Ovvio se vai nell’est europeo un titolare lo trovi, perché magari questi vogliono monetizzare dalla cessione. Ma se vai in Francia, per esempio, non te lo vendono un titolare e un calciatore che gioca titolare altrove non viene alla Sampdoria. Llorente è un giocatore che può benissimo arrivare alla Sampdoria, e tranquillamente prendere il posto di Ramirez che può partire dato che non è mai stato un titolare inamovibile nello scacchiere di Ranieri e ancor prima in quello di Giampaolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.