Nicolini: «La scomparsa di Filippo Mantovani addolora tutti»
Connettiti con noi

Esclusive

Nicolini: «La scomparsa di Filippo Mantovani addolora tutti»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’ex calciatore della Sampdoria Nicolini ricorda Filippo Mantovani, scomparso ieri all’età di 54 anni

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

La morte improvvisa di Filippo Mantovani ha sconvolto il mondo della Sampdoria. Il terzogenito del compianto presidente Paolo ha lasciato un ottimo ricordo nella mente dei blucerchiati, come ammesso ai microfoni di Sampnews24.com dall’ex calciatore Enrico Nicolini.

«Io sono molto legato a Enrico, Francesca e Ludovica. Con Filippo sinceramente non ho mai avuto rapporti, quindi non posso dire granché, ma è certo che faceva sempre parte della grande famiglia e la sua scomparsa lascia tutti molto addolorati. Poi si parla di un ragazzo di 54 anni che non c’è più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.