Nicolini: «Ranieri? Si può essere amici per sempre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicolini: «Ranieri? Si può essere amici per sempre»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini ha rinnovato il suo sentimento di amicizia nei confronti di Claudio Ranieri sul suo profilo social

Enrico Nicolini, ex collaboratore tecnico nelle giovanili della Sampdoria, ha postato su Facebook una foto in compagnia dell’ex mister blucerchiato Claudio Ranieri e Massimo Palanca. Le sue parole.

AMICI«Si può essere amici per sempre! Chi potrebbe dire il contrario visto che con Palanca e Ranieri ci conosciamo dal 1976, anno in cui sono passato dalla Sampdoria al Catanzaro. Ogni volta che ci incontriamo, sembra che il tempo si sia fermato… A cena, aneddoti, scherzi e battute come quando giocavamo insieme! Non avevamo Playstation, non ci facevamo i selfie ma eravamo un gruppo di amici… Chissà se ora i giocatori hanno il tempo di chiacchierare con i compagni… Ci credete che a distanza di quasi 50 anni si frequenteranno ancora?Io qualche dubbio ce l’ho……Ciao Massimo, ciao Claudio. Vi voglio bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.