Sampdoria, Nicolini: «Deve essere lui l'allenatore del futuro»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Nicolini non ha dubbi: «Deve essere lui l’allenatore del futuro»

Pubblicato

su

Giuseppe Iachini sarebbe l’allenatore ideale per la Sampdoria in Serie B: il pensiero dell’ex calciatore Enrico Nicolini

Giuseppe Iachini sarebbe l’allenatore ideale per la Sampdoria in Serie B. È questo il pensiero espresso ai microfoni di Telenord da Enrico Nicolini, che attende di conoscere – così come tutti i tifosi blucerchiati – le sorti del club. Il tecnico di Ascoli Piceno ha mantenuto intatto negli anni il suo rapporto con la piazza doriana, frutto anche dell’impresa compiuta nel 2012 quando prese le redini della Sampdoria e la condusse in Serie A attraverso i playoff, dopo la retrocessione della passata stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.