Sampdoria, Nicolini: «Montevago? È un calciatore maturato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Nicolini: «Montevago? È un calciatore maturato»

Pubblicato

su

Nicolini ha fatto una disamina su Daniele Montevago: il periodo in prima squadra e il ritorno nella Sampdoria Primavera

In tanti, dopo la debacle contro la Fiorentina, hanno invocato l’utilizzo dei calciatori della Primavera. Enrico Nicolini ha voluto fare un passaggio su Daniele Montevago e su come il ragazzo sia maturato anche grazie al periodo passato in prima squadra con la Sampdoria. Le parole a Telenord.

MONTEVAGO«Inizialmente Montevago ha giocato per necessità. In quel momento non era pronto per giocare e purtroppo come è stato negativo per la Sampdoria, lo è stato anche per lui. Ma il percorso che ha fatto gli è servito tantissimo. Ora in Primavera è un fenomeno, fa sempre gol, si costruisce le azioni. Sono sicuro che oggi potremo vedere un altro Montevago. Perché quel mese gli è servito tantissimo: non è la prima volta che un giovanissimo lo vediamo in un modo e poi dopo due mesi diventa un altro giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.